OGNI SETTIMANA

207.000

ASCOLTATORI

Grazie

GODITI GRATIS
La radiocronaca del Cosenza
PODCAST
lasciati trasportare dal podcast più amato della costa jonica
Previous slide
Next slide

​Indagini Tavolo Editori Radio (Ter*) – ASCOLTO MEDIO 7 GIORNI 2019 – www.tavoloeditoriradio.it

Picture of Redazione

Redazione

Achille Lauro – C’est la vie

C’EST LA VIE”, il nuovo singolo di ACHILLE LAURO è in radio e disponibile in digital download e sulle principali piattaforme streaming. Il brano anticipa l’atteso nuovo album “1969″.

Innovatore e precursore di nuove tendenze musicali, artistiche ed estetiche, Achille Lauro è stato tra i protagonisti della 69° edizione del Festival di Sanremo, in gara con il brano “Rolls Royce”, che è stato recentemente certificato Oro (certificazioni diffuse da Fimi/GfK Italia). Il video del brano, con la regia di Sebastiano Bontempi.

Classe 1990, l’artista romano Achille Lauro viene sin da subito elogiato dalla scena rap nazionale con il primo mixtape “Barabba” (2013). Affiancato dal suo team di Beatmaker tra cui Boss Doms, Banf, Frenetik & Orang3, 3D, Dogslife, con il management Roccia Music pubblica “Achille Idol – Immortale” (2014), l’ep “Young Crazy” (2015) e il suo primo album solista “Dio C’è” (2015). Nell’estate del 2016 diventa imprenditore di se stesso fondando con Dj Pitch8 il collettivo No Face e l’11 novembre pubblica “Ragazzi Madre”, presentato in tutta Italia con il Ragazzi Madre Tour. A ottobre 2017 firma per Sony Music e partecipa al programma Pechino Express con il suo produttore Boss Doms. A dicembre 2017 esce il primo singolo per Sony Music “Non sei come me” e il 22 giugno 2018 il disco “Pour l’amor” (prod. Boss Doms). A novembre nasce l’inedita collaborazione Anna Tatangelo ft Achille Lauro e Boss Doms, tramite il provocante riarrangiamento della hit “Ragazza di periferia”. Dopo il successo del suo ultimo album, Lauro calca i palchi di tutta Italia con un tour lungo più di un anno, che lo porta a Roma sul palco del Circo Massimo, per lo storico concerto di Capodanno e lo lancia verso il Festival di Sanremo 2019.

Jonica Radio Chat
Invia tramite WhatsApp